Di cosa mi occupo

Puoi fare tutto,

ma se lo fai lo fai bene

Papà

Dopo il diploma in Art Dierection allo IED di Milano mi sono sempre occupata di immagine e comunicazione.

Sono quasi 20 anni che lavoro nel mondo della comunicazione e ho capito che la cosa più importante è ascoltare!

l mio obiettivo quindi è quello di ascoltarti e trasformare le tue esigenze in azioni concrete per raggiungere l’obiettivo. Cercare insieme a te di far emergere idee utili e realizzabili per raggiungere la meta che ti sei prefissato.

La mia specialità è trasformare le tue idee in qualcosa di visivo, che sia grafico cartaceo, web o video e coerente con i tuoi valori e ciò che vuoi comunicare.

Interpretazione delle tue esigenze

Ti ascolto e cerco di interpretare le tue esigenze aiutandoti a fare emergere le tue idee cercando di realizzarle nel modo più adatto per raggiungere l’obiettivo e trasformando in realtà ciò che è ancora solo una buona idea.

Grafica e immagine

Mi occupo di tutto ciò che si può comunicare attraverso l’immagine, dai prodotti più tradizionali come flyer, loghi, brochure, impaginati a quelli web e video per creare un’immagine coordinata su tutte le piattaforme di comunicazione.

Facilitazione

In un gruppo di lavoro aiuto a comprendere gli obiettivi comuni e a pianificare come raggiungerli, rimanendo neutrale là dove servisse ma apportando il mio contributo quando si trattasse di comunicazione e visual.